1) Efficacia di Termini e Condizioni
I presenti Termini e Condizioni di vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto effettuato a distanza dei prodotti resi disponibili, tramite rete internet, dal sito https://www.Olioemiele.it rispetto della normativa italiana di cui al D. Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni.
Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è:
Azienda Agricola Vismara Gianfranco,
via Loreto 63 Cenate Sotto 24069 BG
P.IVA:03909640165;
email: apicoltura.vismara@olioemiele.it
telefono: 035956050
2) Informazioni e caratteristiche dei Prodotti
Le informazioni, caratteristiche e il prezzo dei vari prodotti in vendita sul Sito sono riportati nella pagina relativa a ciascun prodotto.
L’immagine dei prodotti in vivo corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine dei prodotti ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.
3) Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante:
- Carta di Credito
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
4) Diritto di recesso
Il diritto di recesso è disciplinato in Italia secondo l’articolo 52 e segg. del D.Lsg. 206 del 2005. Il cliente dovrà comunicare entro 14 giorni dal ricevimento della merce al venditore la facoltà di recedere dall’acquisto del prodotto. Il venditore si impegna a restituire la somma di denaro spesa e il cliente si impegna a restituire la merce al venditore. Il prodotto deve essere integro e non rovinato o parzialmente consumato.
5) Informazioni relative ai prodotti
Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto Azienda Agricola Vismara Gianfranco non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
6) Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a cercheremo di aiutarti in tutti i modi.